Che l'esercizio fisico fosse una panacea contro molti mali si sapeva da tempo, ma oggi il sistema sanitario nazionale britannico potrebbe renderlo addirittura prescrivibile, come un vero e proprio farmaco. Secondo il quotidiano Guardian, sarebbe al vaglio uno studio da 12,7 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per valutare i risultati della prescrizione sportiva e il suo impatto sulla riduzione dell'onere delle cure. I medici di base potrebbero, quindi, prescrivere gli sport all'interno di un programma di attività che non prevedono l'assunzione di farmaci e il cui obiettivo è di ridurre il carico sul sistema sanitario complessivo.
QUANDO SI AFFRONTA IL PROBLEMA DEL SOVRAPPESO IN FARMACIA NON SI PUO' PRESCINDERE DALLA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE DEL NOSTRO CLIENTE. LA TECNOLOGIA CHE E' ALLA BASE DEL PERCORSO NUTRIZIONALE CHE SUGGERIAMO È LA SOLUZIONE PIÙ AVANZATA, AFFIDABILE, ACCURATA E VALIDATA SUL MERCATO ITALIANO.
La #DietaLAB si basa su 3 pilastri:
FASE 1: Riduzione del grasso corporeo individuato tramite la
BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA.
FASE 2: Intervento del tutto gratuito di una nostra nutrizionista .
FASE 3: Tutti i prodotti DietaLAB consigliati nella DIETA sia nel ciclo breve di
12 giorni per una ridotta riduzione di peso che nel ciclo di 21 giorni per
una riduzione più importante di peso sono disponibili e in distribuzione
nella nostra farmacia.
Oltre 850 Farmacie diffuse in tutta Italia ti offrono prodotti e servizi per migliorare il tuo benessere. L’applicazione ti aggiorna in tempo reale e potrai:
• Scegliere la tua Farmacia di riferimento e conoscere gli orari di apertura, visitare il suo sito e contattarla via mail, sui social e telefonicamente
• Sfogliare le promozioni a te riservate
• Prenotare i prodotti online e ritirarli nella Farmacia a te più comoda grazie a XME (www.prenotaxme.it)
• Richiedere l’attivazione di Carta Valore, la carta fedeltà del network
• Leggere notizie dal mondo Valore Salute, curiosità e articoli stagionali di salute e benessere
SCARICA ORA SU GOOGLE PLAY