La cosiddetta "polipillola" (contenente aspirina, un antipertensivo e una statina) è risultata più efficace dei trattamenti standard nel ridurre il rischio cardiovascolare in pazienti con precedente infarto miocardico, senza però incidere per la mortalità per tutte le cause. Sul New England Journal of Medicine, infatti, si legge come solo il 9,5% di chi la ha assunta ha subito problemi al cuore, in confronto al 12,7% dei pazienti sottoposti a trattamento standard. Il pratico farmaco, inoltre, ridurrebbe del 30% il rischio di ictus e infarto in chi ha già avuto un attacco cardiaco.
QUANDO SI AFFRONTA IL PROBLEMA DEL SOVRAPPESO IN FARMACIA NON SI PUO' PRESCINDERE DALLA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE DEL NOSTRO CLIENTE. LA TECNOLOGIA CHE E' ALLA BASE DEL PERCORSO NUTRIZIONALE CHE SUGGERIAMO È LA SOLUZIONE PIÙ AVANZATA, AFFIDABILE, ACCURATA E VALIDATA SUL MERCATO ITALIANO.
La #DietaLAB si basa su 3 pilastri:
FASE 1: Riduzione del grasso corporeo individuato tramite la
BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA.
FASE 2: Intervento del tutto gratuito di una nostra nutrizionista .
FASE 3: Tutti i prodotti DietaLAB consigliati nella DIETA sia nel ciclo breve di
12 giorni per una ridotta riduzione di peso che nel ciclo di 21 giorni per
una riduzione più importante di peso sono disponibili e in distribuzione
nella nostra farmacia.
Oltre 850 Farmacie diffuse in tutta Italia ti offrono prodotti e servizi per migliorare il tuo benessere. L’applicazione ti aggiorna in tempo reale e potrai:
• Scegliere la tua Farmacia di riferimento e conoscere gli orari di apertura, visitare il suo sito e contattarla via mail, sui social e telefonicamente
• Sfogliare le promozioni a te riservate
• Prenotare i prodotti online e ritirarli nella Farmacia a te più comoda grazie a XME (www.prenotaxme.it)
• Richiedere l’attivazione di Carta Valore, la carta fedeltà del network
• Leggere notizie dal mondo Valore Salute, curiosità e articoli stagionali di salute e benessere
SCARICA ORA SU GOOGLE PLAY